Ti trovi qui: HOME » archivio news » 2011

Con 900 presenze si è concluso "L'un l'altro. Imparare, lavorare, vivere insieme"

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a l’un l’altro_ imparare, lavorare, vivere insieme che si è tenuto negli spazi di Officina Emilia dall’8 al 10 aprile 2011, nell’ambito della manifestazione Musei da Gustare.
In quasi 900 ci avete fatto visita in occasione dei laboratori creativi e delle visite guidate al museolaboratorio. In molti avete partecipato alle nostre tavole rotonde, ai nostri appuntamenti con la danza di strada e le perfomance di musica contemporanea, e in diversi avete deciso di lasciare traccia di un luogo a voi caro sulla mappa emotiva di Modena.
Nelle schede di commento che ci avete riconsegnato, Officina Emilia viene descritta attraverso alcune parole ricorrenti: “stimolante”, “luogo di contatto fra le nuove generazioni e gli anziani depositari di saperi ricchissimi”, “importante per la storia di Modena”, “fonte di nuove conoscenze”, “innovativa”, “utile”, “piena di giovani”, “un luogo coordinato da persone gentili e accoglienti”, “stupenda”. I vostri consigli per migliorare le nostre attività riguardano la necessità di intensificare i nostri rapporti con le scuole, di creare delle connessioni più forti fra il mondo della scuola e del lavoro, di renderci più visibili sul territorio, di apportare alcune migliorie tecniche alla nostra sede.
Vogliamo ringraziarvi per tutti i commenti, suggerimenti e considerazioni che avete voluto condividere con noi. Speriamo che abbiate trascorso insieme a tutti noi momenti piacevoli e di qualità.

[Ultimo aggiornamento: 17/05/2012 11:30:42]