Ti trovi qui: HOME » archivio news » 2012

26/09/2012 "Sapere č antisismico. L’economia, il territorio, le persone"

L'istituto "Giuseppe Luosi” di Mirandola organizza, dal 19 settembre al 24 ottobre, un ciclo di conferenze dal titolo "Sapere č antisisimico". Si tratta di una serie di incontri dedicati ai ragazzi delle terze, quarte e quinte e aperte al pubblico, dedicati al prossimo futuro che aspetta la Regione Emilia-Romagna dopo il terremoto: anni di ricostruzione, di ricerca d'innovazione e sicurezza: dunque, anni del sapere e delle competenze.

Il 26 settembre 2012, l'Assessore Regionale Patrizio Bianchi ha tenuto la lezione "Sapere č antisismico – L’economia, il territorio, le persone”: la conferenza č stata trasmessa in diretta dal sito www.scuolaer.it nell'ambito del progetto "Una scuola grande come la regione".

[Ultimo aggiornamento: 04/01/2013 15:45:32]