Ti trovi qui: HOME » archivio news

12/06/2012 Presentazione della II edizione del Master in Gender Equality and Diversity Managment

Dopo il successo della I edizione, la Fondazione Giacomo Brodolini presenta la nuova edizione del Master in Gender Equality and Diversity Managment.
Il Master si rivolge a personale già operante in contesti pubblici e privati e a neo laureati/e offrendo una formazione di alto livello per posizioni professionali in ambito pubblico e privato, per le quali siano richieste competenze multidisciplinari nel campo delle politiche di pari opportunità, di inclusione sociale e di diversity management. Il master mira a promuovere esperti in Gender Equality e Diversity Management, professionisti capaci di leggere i bisogni delle organizzazioni pubbliche e private e di progettare soluzioni che valorizzino la prospettiva di genere. Il master avrà inizio il 28 settembre 2012, con formula weekend (venerdì pomeriggio e sabato) per 9 weekend. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è il 12 settembre 2012.
Allo scopo di presentare in maniera completa il percorso di formazione e le successive opportunità sono previsti due info days:
MILANO: mercoledì, 27 giugno ore 17.00-19.00, presso la sala Saba de L’Umanitaria, via Daverio 7 (si consiglia di entrare da via San Barnaba)
ROMA: giovedì, 19 luglio ore 18.00- 20.00, presso la Fondazione Giacomo Brodolini, in via Barberini 50 – II Piano.

Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail con nome, cognome e città dell’info day all’indirizzo: master@fgblearning.it

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

[Ultimo aggiornamento: 27/09/2012 09:21:59]

 

| e-mail info.oe@Unimore.it | © 2022 Unimore - Servizi Web - Privacy
mappa del sito