Ti trovi qui: HOME » archivio news

2/07/2012 I laboratori didattici: diamo qualche numero...

Il 28 maggio si è conclusa la seconda parte di realizzazione dei laboratori per questo anno scolastico.

Diamo qualche numero per concretizzare i risultati ottenuti: dal 19 marzo al 28 maggio sono stati svolti 44 percorsi laboratoriali, coinvolgendo 27 classi di scuola primaria, 15 classi di scuola secondaria di primo grado; una scuola dell’infanzia e un istituto tecnico, per un totale di 987 alunni coinvolti, dai 5 ai 14 anni e 94 insegnanti accompagnatori!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato ai percorsi didattici, dimostrando fiducia nella qualità della proposta di Officina Emilia e ci auguriamo di rivederci nel prossimo anno scolastico, accogliendo anche nuove proposte progettuali da costruire insieme!

[Ultimo aggiornamento: 27/09/2012 09:20:04]