Ti trovi qui: HOME » archivio news

OffDaST mette in scena "Orfeo ed Euridice: dimentica e abbandonami"


Il 16 maggio 2014 Officina Emilia ospita lo spettacolo della compagnia di danza Offdast di Officina Danza Studio "Orfeo ed Euridice: dimentica ed abbandonami".

Presentazione
Come da un piccolo movimento dipenda la decisione di una vita, come la scelta di una sola persona condizioni immancabilmente chi la circonda.
“L'amore ha tanti difetti, ma non ammette distrazioni perchè non riesce a perdonarle. Non è vero che non sai dove si trova chi ami, che qualunque cosa dica o faccia per te è lo stesso, e non è vero che basta una piccola evasione per farti credere che sia tutto a posto. L'amore è un respiro che ti soffoca, un nome che non riesci a smettere di ripetere, la pioggia sotto il sole, un silenzio che non puoi zittire, una corsa per la vittoria, una casa che non riconoscerai più, una pagina strappata o semplicemente qualcosa che ti dà il tormento. Ma per quanto la nostra passione bruci e la nostra ragione si sia persa in un luogo oscuro, l'amore è sempre una scelta. A volte quella sbagliata.”

Compagnia:Offdast di Officina Danza Studio
Coreografia: Giovanni Napoli
Danzatori: Claudia Piana, Cosmo Sancilio, Annalisa D'Avino,  Alessia Ghigliotto, Elisabetta Ladisa Laura Masetti, Elisa Modena, Sara Moore, Giulia Pugnaghi
Direzione artistica:Simonetta Gramazio, Alessia Baldini 

[Ultimo aggiornamento: 28/06/2014 11:02:34]

 

| e-mail info.oe@Unimore.it | © 2024 Unimore - Servizi Web - Privacy
mappa del sito