Ti trovi qui: HOME » eventi » Archivio news

04/06/2013 Studenti della Hamline University a Officina Emilia

Nell'ambito della convenzione su didattica e ricerca tra l'Universitą di Modena e Reggio Emilia e la Hamline University, Saint Paul, Minnesota (USA), la delegazione di studenti del master in Business Administration ha partecipato ad una lezione della prof.ssa Margherita Russo su "Competence network in the mechanical district in Emilia-Romagna".
La delegazione era guidata dalla Prof.ssa Jane McPeak, Associate Dean for Academic Affairs del Department of Organization Leadership & Public Policy.

La lezione č stata preceduta da una visita alla sede durante la quale sono stati illustrati i laboratori didattici rivolti alle scuole e le attivitą di documentazione sul sistema produttivo locale realizzate in collaborazione con le imprese.

[Ultimo aggiornamento: 14/06/2013 18:18:42]