Ti trovi qui: HOME » eventi » Archivio news

Aperta la call for papers per il convegno "Teaching robotics & teaching with robotics_Robotics in education" (TRTWR & RIE 2014)

E' aperta la call for papers per il convegno "Teaching robotics & teaching with robotics: robotics in education", che si terrà a Padova il 18 luglio 2014.

Organizzato dall'Università di Padova, dall'Università di Lodz (Polonia) e dalla School of Pedagogical & Technological Education (Grecia), il convegno intende offrire gli ultimi risultati nella ricerca su robotica e educazione, siano questi nuove applicazioni o altri prodotti realizzati in Università o in luoghi di educazione informale. Il convegno ambisce quindi a fornire il più aggiornato stato dell'arte sulla robotica educativa e si rivolge a persone provenienti dal mondo dell'educazione e dell'industria.

E' possibile inviare proposte sia per papers che per poster. Per entrambi, la scadenza è il 1 aprile 2014nuova scadenza per inviare proposte: 13 aprile 2014

Officina Emilia presenta una proposta di Paola Mengoli e Margherita Russo

> consulta il flyer