Ti trovi qui: HOME » eventi

11/10/2010 Se gli insegnanti si incontrano. OE con le scuole tra esperienze e nuovi progetti

Discutere con la scuola aiuta a costruire una scuola migliore: per questo l’incontro č aperto alla cittadinanza, ai rappresentanti delle istituzioni e del mondo associativo, e non solo a chi opera nel mondo della scuola.

L’iniziativa dą avvio alle attivitą didattiche di Officina Emilia per il nuovo anno scolastico.

Iniziamo questo nuovo anno dialogando con chi ha sperimentato le attivitą proposte da Officina Emilia, e che con questa iniziativa contribuirą alla valutazione e alla comunicazione dei risultati raggiunti.

Insegnanti e studenti che hanno aderito alle proposte didattiche di OE durante lo scorso anno scolastico condivideranno  aspetti positivi, aspetti negativi e proposte di miglioramento dei percorsi didattici di Officina Emilia.

Nel corso dell’iniziativa, strumenti, spazi e materiali dei percorsi didattici proposti per l’anno scolastico 2010-2011 saranno messi a disposizione dei partecipanti. Sarą inoltre possibile discutere con lo staff di Officina Emilia gli aspetti organizzativi delle nostre proposte didattiche.

guarda il programma

[Ultimo aggiornamento: 28/07/2011 10:38:59]