Ti trovi qui: HOME » eventi

11/10/2011 Se gli insegnanti si incontrano. OE con le scuole: tra esperienze e nuovi progetti

Officina Emilia invita gli insegnanti di ogni ordine e grado all’appuntamento Se gli insegnanti si incontrano:OE con le scuole tra esperienze e nuovi progetti che si terrà martedì, 11 ottobre 2011, a partire dalle ore 17.00, presso gli spazi di Officina Emilia, in via Tito Livio 1, a Modena.
Officina Emilia dà appuntamento agli insegnanti per presentare le attività conclusive della sperimentazione dei laboratori didattici, che coinvolgeranno alcune scuole selezionate tra i mesi di ottobre e dicembre 2011, e per riflettere insieme sulle esperienze dell’anno appena trascorso.
Anche quest’anno OE chiama gli insegnanti a collaborare per la valutazione e il miglioramento delle attività. I protagonisti dell’incontro saranno gli insegnanti che hanno preso parte, con le loro classi, ai laboratori didattici e alle visite guidate nelle imprese nello scorso anno scolastico.

> guarda il programma
> leggi il comunicato stampa

> Iari Nora | iari.nora@unimore.it | 059/2058264

Per saperne di più sui percorsi didattici di Officina Emilia