Ti trovi qui: HOME » newsletter

Documentiamo i nostri laboratori didattici on line

La documentazione multimediale on line dei nostri laboratori è in continuo ampliamento nella piattaforma web del Ministero dei beni culturali (MOVIO) e presto si potrà usare anche su tablet e smartphone. Il piano di pubblicazione sarà completato a settembre e sarà collocato nello spazio web di pubblico accesso.

Chi fosse interessato a seguire il lavori in corso può già consultare, nel sito di produzione, la documentazione disponibile su cinque laboratori.

Il progetto di documentazione on line dei nostri laboratori, nato da una collaborazione di con l'ICCU del Ministero dei Beni culturali, attraverso l'uso della piattaforma open surce MOVIO  si arricchisce il patrimonio di strumenti digitali per il mondo della cultura e dell'istruzione. In occasione della pubblicazione completa on line, si terrà nella sede di Officina Emilia  un workshop in cui discutere la modalità di creazione e condivisione di nuovi contenuti didattici attraverso strumenti digitali destinati a insegnanti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La data del 16 settembre è in attesa di conferma da parte dei relatori invitati

[Ultimo aggiornamento: 02/07/2014 16:13:48]

 

| e-mail info.oe@Unimore.it | © 2022 Unimore - Servizi Web - Privacy
mappa del sito